Pubblicato in Salute e Benessere
My Eatness nutraceutica: la salute vien mangiando
My Eatness è un nuovo marchio, tutto italiano, dell’alimentazione sana che ha vinto un premio con il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, consegnato durante l’Expo di Milano dello scorso anno.
I prodotti My Eatness oggi sono due, un olio extra vergine di oliva e una passata di pomodoro. My Olio è il primo olio extravergine di oliva nutraceutico in Italia, ricco di proprietà antiossidanti, grazie all’alta presenza di vitamina E e di idrossitirosolo, una componente dei polifenoli. My Pomodoro è una passata nutraceutica, ottenuta da pomodori dolcissimi, è ricca di proprietà benefiche grazie all’importante presenza della vitamina C che contribuisce alla formazione del collagene, al normale metabolismo energetico, alla normale funzione psicologica e del sistema immunitario, al normale funzionamento del sistema nervoso, combatte lo stress ossidativo, accresce l’assorbimento del ferro, riduce la stanchezza e l’affaticamento. A questi primi due alimenti, seguiranno tanti nuovi prodotti dalle proprietà benefiche come pasta, bevande e prodotti da prima colazione.
Una grande forza di My Eatness è quella di selezionare con rigore le materie prime per ottenere alimenti ad alto profilo gastronomico, ricchi di principi attivi, non addizionati, ma esaltati grazie a processi di trasformazione controllati. I prodotti sono acquistabili on line, sul sito aziendale, e nelle farmacie e parafarmacie che hanno la sezione alimentare, ma presto verranno venduti anche presso palestre e centri sportivi e negozi specializzati in prodotti per il benessere.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok